Come si fa a prenotare un transfer?

Per prenotare un transfer basta inviare una richiesta tramite i moduli contatto o preventivo che si trovano nel sito, via whats app al n° +39 3495600409 oppure usando la pagina Facebook e altri link presenti nel sito. Attendere sempre il messaggio/email di conferma e ulteriori istruzioni.

Per prenotare un transfer serve una caparra o anticipo?

No,per la gran parte dei transfer non serve nessun anticipo, verranno richiesti alcuni dati che occorrono per confermare la prenotazione, e si potrà pagare comodamente all’autista il giorno stesso del servizio.

Come posso pagare il transfer?

Puoi scegliere di pagare direttamente al conducente o in anticipo utilizzando il circuito internazionale Paypal con un supplemento del 6% (ti invieremo un link di pagamento). Accettiamo contanti e quasi tutti i tipi di carte di credito.

Posso avere una ricevuta del servizio?

Senza problemi, basta chiederla al termine del servizio, nel caso invece di fattura, dovrà essere richiesta al momento della prenotazione specificando i dati necessari alla compilazione.

Cos’è incluso nel prezzo del transfer?

Tutti i prezzi sono intesi per tratta (non per persona), in contanti, di giorno (dalle 6:00 alle 22:00) e per prenotazioni con preavviso almeno di 12 ore, (24 ore per il Van) comprensivo di pedaggi autostradali e carburante. I costi per eventuali parcheggi e tunnel non sono inclusi. I prezzi promo Van si intendono per 6 passeggeri. Per 7 e 8 passeggeri chiedere conferma o preventivo.

Durante eventi di grande importanza (Fashion Week, Salone del Mobile, ecc …) o in altre circostanze (neve, manifestazioni, marce, scioperi, ecc.) Le tariffe possono essere soggette a modifiche.

Prenotazioni Urgenti/Notturne

Per prenotazioni urgenti, effettuate senza un preavviso di 12 ore (24 ore per il Van) o servizio notturno (dalle 23:00 alle 6:00), potrebbe essere previsto un supplemento del 10% con un minimo di euro 5,00.

Dove trovo l’autista

In caso di incontro in aeroporto si troverà nell’area arrivi con apposito cartello indicante il nome del passeggero da prelevare,oppure il passeggero verrà contattato telefonicamente dall’autista per indicare un punto diverso di incontro. Per  quanto riguarda altri luoghi vi verrà riferito via telefonica, sms, whatsapp o mail.

Cosa faccio se il mio volo o treno è in ritardo?

Per quanto riguarda i ritardi di voli e treni non ci sono problemi poiché vengono monitorati, quindi è facoltativo avvertire del ritardo. Una volta che il volo/treno è arrivato l’autista attende un tempo massimo di 1 ora a meno che non venga avvertito tramite il call center al numero +39 349 5600409.

Cosa succede se non rispetto l’orario di appuntamento concordato

Consigliamo di avvertirci al numero +39 349 5600409 in caso il ritardo all’appuntamento sia superiore a 20 minuti, se non avvisato per tempo l’autista attenderà 30 minuti.

Se ritardo devo pagare il tempo di attesa?

Tempo incluso nelle tariffe:

– 1 ora di attesa dall’atterraggio del volo in aeroporto, il che significa dal momento in cui l’aereo atterra in aeroporto.
– 15 minuti di attesa dal momento concordato se il prelievo del passeggero è in un indirizzo.
Dopo i tempi di attesa inclusi nella tariffa, per ogni ulteriore 15 minuti di attesa, è previsto un supplemento di 10 euro (in contanti all’autista) o 11 euro (carta di credito).

Cosa succede se prenoto la corsa e non mi presento (no show)

A volte può succedere di prenotare la corsa ma si hanno cambiamenti dei propri programmi e ci si dimentica di cancellare la prenotazione o modificare la data, con la conseguente uscita, attesa dell’autista e il no show del cliente. In questi casi senza un utile preavviso viene addebitata la corsa in maniera totale o parziale con eventuale tempo di attesa dell’autista.

Cancellazioni Gratuite

Cancellazioni Transfer:

Le cancellazioni sono gratuite fino a 3 ore prima per i transfer di corta media percorrenza (transfer fino 60 km di percorrenza) fino a 6 ore prima per transfer medio lunga percorrenza (oltre i 60 Km di percorrenza) fino a 12 ore prima per transfer di lunga percorrenza ( oltre i 200 km o 3 ore di percorrenza) e servizi di disposizione giornaliera, oltre tali termini può essere addebitata una penale.

Cancellazioni Tour o Disposizioni Giornaliere:

Eventuali cancellazioni o modifiche che verranno apportate con un preavviso di 24 ore all’avvio del servizio prenotato non saranno soggette a sanzioni.

Una penalità del 50% dell’importo del trasferimento o del primo giorno di noleggio per cancellazioni o modifiche potrebbe essere applicata con un preavviso ricevuto dalle 24 alle 12 ore. La penalità potrebbe essere del 100% per preavvisi ricevuti a meno di 12 ore dall’inizio servizio.